Divieto di svolgimento di tutte le manifestazioni pubbliche e private fino al 25 febbraio compreso

22/02/2020  - 874 letture     Coronavirus

Si informa che con con ordinanza sindacale è stata disposta la revoca di tutte le manifestazioni di carnevale in programma a Trescore Cremasco nella giornata di domenica 23 febbbraio 2020, e di tutte le manifestazioni pubbliche e private all'aperto ed in spazi chiusi previste, a decorrere dal 22 febbraio e fino a martedì 25 febbraio compreso, salvo successive disposizioni.

Il provvedimento è altresì esteso al centro sportivo, alla palestra annessa alla scuola elementare di via Marconi, alla palestra annessa alla scuola media di via Verdi, alla biblioteca comunale, all'asilo nido "Le Marmotte" di via Carioni e alla scuola materna parrocchiale di via Marconi.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 ordinanza-01-2020pdf - 933,66 kb22/02/2020 14:44:44