Denunce 2019 dei volumi d'acqua pubblica prelevata da pozzi privati

09/03/2020  - 648 letture     Ufficio tecnico

Si ricorda che tutti i possessori di pozzi privati sono tenuti a presentare alla Provincia e al Comune la denuncia dell'acqua prelevata nel corso dell'anno 2019.

Anche quest'anno il Comune attiverà il servizio di raccolta delle denunce.

Il termine per la presentazione alla Provincia è il 31 marzo 2020.

Chi intende usufruire del servizio di raccolta attivato dal Comune deve obbligatoriamente presentarle al Comune stesso entro sabato 21 marzo 2020.

La distribuzione ed il ritiro dei moduli avrà inizio il giorno martedì 10 marzo e terminerà il giorno sabato 21 marzo presso la Sala consiliare del Comune nei seguenti giorni ed orari:

• tutti i giorni: dalle ore 9.00 alle ore 11.00;

Il costo del modulo è di 1,00 euro.