Conferimento dei rifiuti urbani pericolosi

02/01/2018  - 891 letture     Ufficio tecnico

Si comunica che la raccolta differenziata dei seguenti rifiuti provenienti esclusivamente dalle utenze domestiche verrà effettuata presso il "Parcheggio cimitero" (zona pesa) secondo le date indicate sul calendario.

In tali giorni, dalle ore 11.00 alle ore 13.30, sarà presente un operatore con ecoveicolo dedicato per il conferimento dei seguenti rifiuti:

• olio minerale (olio motore, ecc.);
  • accumulatori al piombo (batterie per auto);
  • frgoriferi, congelatori, condizionatori...;
  • lampade al neon, a led, a abasso consumo;
  • toner;
  • rfiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche lavatrici, lavastoviglie;
  • lavatrici, lavastoviglie, elettrodomestici in genere;
  • barattoli vernici, inchiostri, adesivi, resine.

Non è consentito il conferimento di rifiuti provenienti da utenze non domestiche.

Calendario e conferimento dei rifiuti urbani pericolosi

30/06/2017  - 504 letture     Ufficio tecnico

Rifiuti urbani pericolosiSi comunica che la raccolta differenziata dei seguenti rifiuti provenienti esclusivamente dalle utenze domestiche verrà effettuata presso il "Parcheggio cimitero" (zona pesa) secondo la seguente calendarizzazione:

• martedì 13 e martedì 27 giugno;
  • martedì 11 e martedì 25 luglio;
  • martedì 8 e martedì 22 agosto;
  • martedì 5 e martedì 19 settembre;
  • martedì 3, martedì 17 e martedì 31 ottobre;
  • martedì 14 e martedì 28 novembre;
  • martedì 12 e mercoledì 27 dicembre.

• olio minerale (olio motore, ecc.);
  • accumulatori al piombo (batterie per auto);
  • frgoriferi, congelatori, condizionatori...;
  • lampade al neon, a led, a abasso consumo;
  • toner;
  • vernici, inchiostri, adesivi, resine;
  • rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, televisori e moniror;
  • lavatrici, lavastoviglie, elettrodomestici in genere.