Conferimento dei rifiuti urbani pericolosi

02/01/2018  - 543 letture

Conferimento dei rifiuti urbani pericolosi

Si comunica che la raccolta differenziata dei seguenti rifiuti provenienti esclusivamente dalle utenze domestiche verrà effettuata presso il "Parcheggio cimitero" (zona pesa) secondo le date indicate sul calendario.

In tali giorni, dalle ore 11.00 alle ore 13.30, sarà presente un operatore con ecoveicolo dedicato per il conferimento dei seguenti rifiuti:

• olio minerale (olio motore, ecc.);
  • accumulatori al piombo (batterie per auto);
  • frgoriferi, congelatori, condizionatori...;
  • lampade al neon, a led, a abasso consumo;
  • toner;
  • rfiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche lavatrici, lavastoviglie;
  • lavatrici, lavastoviglie, elettrodomestici in genere;
  • barattoli vernici, inchiostri, adesivi, resine.

Non è consentito il conferimento di rifiuti provenienti da utenze non domestiche.