Concorso per istruttore amministrativo: date delle prove scritte

Si svolgeranno il 9 e 10 gennaio 2020

06/12/2019  - 373 letture     Segreteria

Facendo seguito al precedente avviso contenente i nominativi dei candidati ammessi alle prove scritte, si comunica che le medesime saranno effettuate come segue:

1. prima prova scritta: Diritto Amministrativo e Costituzionale, con particolare riferimento al diritto degli Enti Locali. Tale prova sarà effettuata il giorno 9 gennaio 2020 alle ore 15.00.
  2. seconda prova scritta: Normativa in materia di documentazione amministrativa, di servizi demografici (anagrafe, stato civile, cittadinanza), in materia di diritti elettorali, leva militare e statistica. Legislazione in materia di: Suap; protocollo; notificazione di provvedimenti comunali; concessioni cimiteriali. Tale prova sarà effettuata il giorno 10 gennaio 2020 alle ore 15.00.

Sede: Biblioteca Comunale di Trescore Cremasco, Viale Vittorio Veneto n.1.

Tutti i candidati ammessi sono invitati a presentarsi alle prove scritte, nelle date sopra indicate, muniti di un valido documento di identità.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 avviso-date-prove-scrittepdf - 378,14 kb06/12/2019 17:49:59