Chiusure corsie hub di via Stazione a Crema, fase 2

10/02/2020  - 18 letture     Territorio

Chiusure corsie hub di via Stazione a Crema, fase 2

Da martedì 11 febbraio fino a termine lavori, si avvierà la seconda fase dei lavori per le coperture dell’hub.

Nelle seguenti fasce orarie: 8.30 -12.45 e 14.30 -18.00 sarà agibile solamente la corsia del marciapiede 1.

In testa al marciapiede 3 , davanti allo stallo STAR/LINE/KM verrà posizionata palina provvisoria da dove si attesteranno, le partenze
delle linee k503-k505-k506-k507.

Al marciapiede 1, stallo posteriore (k502-k520) si attesteranno nelle fasce orarie sopraindicate le corse delle linee k523-k525.