Centro sportivo comunale: bando di gara per ampliamento zona bar

12/04/2019  - 62 letture

Centro sportivo comunale: bando di gara per ampliamento zona bar

Si informa che è indetta una manifestazione di interesse per la procedura negoziata per l'ampliamento e completamento della zona bar con cucina, dispensa e spogliatoio con servizio igienico per i dipendenti, nell'ambito dei lavori di riqualificazione del centro sportivo comunale di Trescore Cremasco.

La comunicazione della richiesta di invito dovrà pervenire, secondo le modalità indicate nell'avviso qui allegato, entro le ore 12.00 del giorno 18 aprile 2019.