Camera di Commercio: spostamento temporaneo degli uffici di Crema

08/03/2018  - 137 letture

Camera di Commercio: spostamento temporaneo degli uffici di Crema

La Camera di Commercio di Cremona informa che, al fine di permettere lo svolgimento di lavori di manutenzione straordinaria presso la sede staccata di Crema, gli uffici di via IV novembre n. 6 a Crema resteranno chiusi dal 22 marzo 2018, compreso, a tutto il 4 maggio 2018.

Per garantire la continuità del servizio gli uffici di Crema subiranno uno spostamento temporaneo presso la sede di Reindustria in via Giuseppe Di Vittorio n. 2 a Crema (zona ex Olivetti) vicino alla sede dell’INPS.

I servizi erogati dalla sede cremasca della Camera di Commercio non subiranno alcuna interruzione e nel periodo di lavori saranno fruibili nella sede provvisoria a partire dal giorno 22 marzo 2018 e fino al giorno 4 maggio 2018 con gli stessi orari:

• dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30
  • martedì e giovedì dalle 14.30 alle 15.30