Bus: sciopero regionale di quattro ore programmato per il 13 giugno

04/06/2019  - 70 letture

Bus: sciopero regionale di quattro ore programmato per il 13 giugno

Autoguidovie avvisa la clientela che le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, hanno proclamato uno SCIOPERO REGIONALE di 4 ore ai sensi della Legge 146/90, così come modificata dalla L. 83/2000.

Saranno garantite le corse in partenza dai capolinea e indicate negli orari pubblicati:

• dall’inizio del servizio sino alle ore 8.29;
  • dalle 12.30 sino a fine servizio.

Pertanto potrebbero non essere garantite tutte le corse in partenza nella fascia oraria dalle ore 8.30 sino alle 12.29.