Bus. Sciopero di 4 ore il giorno 11 gennaio 2019

03/01/2019  - 103 letture

Bus. Sciopero di 4 ore il giorno 11 gennaio 2019

Autoguidovie avvisa la Clientela che le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal, Ugl-Fna hanno proclamato uno sciopero di 4 ore, il giorno 11 gennaio 2019,  ai sensi della Legge 146/90, così come modificata dalla L. 83/2000.

Saranno garantite le corse in partenza dai capolinea e indicate negli orari pubblicati:

• dall’inizio del servizio sino alle ore 8.29;
  • dalle 12:30 sino a fine servizio

Pertanto potrebbero non essere garantite tutte le corse in partenza nella fascia oraria: dalle ore 8.30 sino alle 12.29.