Bus. Nuove tariffe per Io viaggio ovunque in Lombardia e Io viaggio ovunque in provincia

24/08/2018  - 213 letture

Autoguidovie informa i Clienti che a seguito della Delibera della Giunta Regionale Lombarda n. 335, i prezzi delle tariffe "Io viaggio ovunque in Lombardia" e "Io viaggio ovunque in provincia di Cremona" vengono adeguati dal 1° settembre 2018 secondo le seguenti tabelle.

Io viaggio ovunque in Lombardia

Tipo di titolo Costo
Giornaliero 16,50 €
Bigiornaliero 27,00 €
Trigiornaliero 32,50 €
Settimanale 43,50 €
Mensile 108,00 €
Trimestrale 312,00 €
Annuale 1.039,00 €

Io viaggio ovunque in provincia di Cremona

Tipo di titolo Costo
Mensile 82,00 €

Gli adeguamenti tariffari vengono attivati secondo le seguenti tempistiche:

• abbonamenti "Io viaggio ovunque in Lombardia" mensile, trimestrale e annuale e "Io viaggio ovunque in provincia" mensile: dal 22 agosto 2018;
  • biglietti plurigiornalieri "Io viaggio ovunque in Lombardia": dal 1° settembre 2018.