Azienda Sanitaria di Crema: orari dei servizi nel periodo natalizio

22/12/2018  - 343 letture     Territorio

L'Azienda sanitaria ASST di Crema comunica  gli orari dei servizi durante le giornate del 24 dicembre e del 31 dicembre.

• Accettazione ricoveri: aperto sino alle ore 12.30.
  • Libera professione: accesso allo sportello sospeso, solo prenotazione telefonica, sino alle ore 12.30.
  • Il CAD - Centro Diabetologico rimarrà chiuso dal 24 dicembre al 7 gennaio. Sono previste due aperture straordinarie per gestire le urgenze il 27 dicembre e il 2 gennaio (prenotabili solo al CUP - Centro Unico Prenotazioni, solo su appuntamento e solo per impegnative con priorità B e U).

Servizi Territoriali

• UONPIA - Servizio di Neuropsichiatria infantile, via Sinigaglia, 10: aperto dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
  • Attività cure territoriali, via Gramsci, 13: aperto sino alle ore 12. 00.
  • Uffici di medicina legale, via Gramsci, 13: aperto sino alle ore 12.30.
  • Ufficio protocollo, via Gramsci, 13: aperto sino alle ore 12.30.
  • Consultorio familiare integrato, via Manini, 21: aperto sino alle ore 12.00.
  • Centro vaccinale, Via Meneghezzi: aperto sino alle 12.30.

Punto prelievi presso la Sanitas

Si comunica, inoltre, che il punto prelievi dell' azienda situato presso la struttura Sanitas Diagnostica, in via Stazione, 4, a Crema, rimarrà chiuso dal giorno 22 dicembre 2018  fino al 6 gennaio 2019 a causa di lavori di manutenzione.