Autoguidovie, promozione. Sconti per studenti valido per un abbonamento mensile nel mese di aprile

27/03/2019  - 172 letture

Autoguidovie informa che per il mese di aprile è stata riservata una promozione per gli studenti delle scuole superiori; potranno acquistare il mensile extraurbano valido sulle linee extraurbane di Cremona con il 10% di sconto.

Con questa promozione anche si ci sono molti giorni di vacanza, l'acquisto del mensile resta la scelta più conveniente per viaggiare in regola, considerando anche che l’abbonamento è detraibile nella dichiarazione dei redditi 2020 al 19%.

La promozione è riservata a chi acquista tramite APP Autoguidovie o presso Infopoint di Crema o San Donato M3.