Autoguidovie: deviazioni a Pandino, in occasione della Fiera di San Giuseppe

13/03/2018  - 121 letture

Autoguidovie: deviazioni a Pandino, in occasione della Fiera di San Giuseppe

Autoguidovie informa che, in occasione dello svolgimento della Fiera di San Giuseppe a Pandino, saranno attuate alcune modifiche. In particolare. sulla linea K522/523 Crema - San Donato (che transita per Trescore) per l'intera giornata di domenica 18 marzo 2018 sarà sospeso il transito da Via Garibaldi, Via Circonvallazione B e C. Le corse delle linee in transito a Pandino effettueranno le seguenti deviazioni:

• Direzione Milano: SP91, Via Roma (semaforo), Circonvallazione D, quindi normale percorso.
  • Direzione Crema: Via Milano, Circonvallazione D, Via Roma (semaforo) quindi normale percorso.