ATS Valpadana: divieto di balneazione su tutto il territorio provinciale

14/06/2018  - 398 letture

ATS Valpadana: divieto di balneazione su tutto il territorio provinciale

L'ATS Valpadana comunica che nel territorio di competenza (intere province di Cremona e Mantova) non compare alcuna area balneabile, in ragione dell'assenza di caratteristiche di accessibilità e fruibilità in condizioni di sicurezza e/o per insufficiente qualità delle acque valutate negli anni scorsi dalle ex ASL di Cremona e Mantova ai sensi delle leggi vigenti.

Pertanto in tutta l'area vige il divieto di balneazione di tutti i corsi d'acqua, fiumi e laghi e qualunque altro corpo idrico.