ASST Crema. Corso di formazione per l'adozione nazionale ed internazionale

14/11/2018  - 62 letture

ASST Crema. Corso di formazione  per l'adozione nazionale ed internazionale

Nel mese di novembre inizia un corso formativo rivolto alle coppie che intendono intraprendere il percorso adottivo promosso e organizzato dal Centro Adozioni dell’ASST di Crema.

Il programma si svolge secondo un calendario di quattro incontri (22 e 30 novembre, 3 e 14 dicembre 2018), dalle 14.00 alle 17.00.

Gli incontri si terranno presso il Centro Adozioni dell’ ASST di Crema, via Gramsci, 13 e saranno tenuti dagli operatori del Centro Adozione: la - psicologa M. Damiana Barbieri e l'assistente sociale Renata Lama.