Associazione Carabinieri: alla ricerca di volontari

15/09/2018  - 70 letture

Associazione Carabinieri: alla ricerca di volontari

L' Associazione Nazionale Carabinieri (ANC), gruppo di Trescore Cremasco, cerca volontari per poter aumentare i servizi a favore della cittadinanza. I servizi svolti sono: controllo del territorio, sorveglianza all'entrata ed uscita delle scuole, sorveglianza durante manifestazioni, cortei ed eventi in genere.

I volontari possono essere di entrambi i sessi, di qualunque età purché maggiorenni, e devono essere senza precedenti penali.
Per informazioni chiamare il numero 329 57 64 670 (Marco Rossi).