Aperunning. Di corsa o a passo lento, l'importante è fare solidarietà

15/05/2018  - 61 letture

Aperunning. Di corsa o a passo lento, l'importante è fare solidarietà

Domenica mattina, 20 maggio, nell'ambito delle iniziative della Fiera pane, formaggio e salame, sarà organizzata la corsa o passeggiata non competitiva di 10 chilometri organizzata dall'ASD Aperunning, con un contributo di 5,00 euro.

Il denaro raccolto sarà donato per opere solidaristiche: da quando ApeRunning è nata, infatti, sono stati già donati circa 20.000 euro.  Numerosi sono stati i beneficiari, quali l'ASD Over Limits, Rete Contatto contro la violenza sulle donne, Affido Bambini, ABIO, C.R.E. di Crema, CremAutismo, ANFFAS, borse di studio a Capergnanica, defibrillatori al Comune di Ripalta Cremasca ed altro ancora.

ApeRunning non è quindi solo una semplice corsa: vengono alla nostra fiera, a cui siamo onorati di dare ospitalità, perché hanno un'importante finalità sociale in quello che fanno.