Apertura iscrizione test ammissione al corso di laurea infermieristica

25/07/2018  - 174 letture

Apertura iscrizione test ammissione al corso di laurea infermieristica

L'Azienda socio-sanitaria territoriale - ASST di Crema e l’Università degli Studi di Milano comunicano l’apertura delle iscrizioni al test di ammissione  per il "Corso di Laurea in Infermieristica" per l’anno accademico 2018-2019.

La prova di ammissione è predisposta dall’Università degli studi di Milano. L’intera procedura è descritta nel bando di concorso.

Le date di iscrizione ai test sono dal 16 luglio al 24 agosto 2018 (entro le ore 14.00).

Il test di ammissione verrà effettuato il 12 settembre 2018 alle ore 8.30 - presso FieraMilanoCITY (Polo Urbano) Padiglione 3 - Piazza Carlo Magno, 1 Milano (Linea MM5 – Fermata “Portello”, Linea MM1 – Fermata “Lotto”), ingresso dal Gate 5

i posti messi a bando per il corso di laurea in infermieristica sono 595 di cui 25 per la sede di Crema.