Ancora aperti i bandi per le borse di studio per maturandi e universitari anno scolastico e accademico 2017/2018

01/11/2018  - 286 letture     Scuola e istruzione

Sono aperti i bandi relativi all'assegnazione di borse di studio per studenti frequentanti l'anno scolastico 2017/2018.

N. 3 borse di studio per studenti frequentanti una scuola secondaria di secondo grado che sostengono gli esami di maturità, anno scolastico 2017/2018 ed iscritti al primo anno accademico 2018/2019

Scadenza: 15 settembre 2019.

Scarica la modalità di partecipazione.

Scarica la domanda (versione editabile OpenOffice).

Scarica la domanda (versione pdf).

N. 3 borse di studio per studenti frequentanti un corso universitario nell'anno 2017/2018 e iscritti ad un anno accademico successivo

Scadenza: 31 dicembre 2018.

Scarica la modalità di partecipazione.

Scarica la domanda (versione editabile OpenOffice).

Scarica la domanda (versione pdf).