Agenzia di servizi per il turismo: alla ricerca di animatori

24/08/2018  - 39 letture

Agenzia di servizi per il turismo: alla ricerca di animatori

ATS - Agenzia di servizi per il turismo è alla ricerca di animatori per la stagione invernale per villaggi turistici all’estero ed Italia per importanti tour operator e catene alberghiere.

I ruoli ricercati sono: animatore sportivo, animatore mini club, animatore fitness, responsabile animazione, coreografo, scenografo, tecnico suono luci, Dj.

I candidati devono avere un età compresa tra i 18 e i 30 anni, devono essere dinamici e responsabili, avere un ottima predisposizione ai rapporti interpersonali ed e' requisito preferenziale, ma non necessario, per l'assunzione la conoscenza di almeno una lingua straniera.

Inviare curriculum vitae con foto a: info@animationtourism.com,  telefono +39 039 68 54 449Sito: www.animationtourism.com.