A fine ottobre: scadono i bandi per le borse di studio scuole secondarie di primo e secondo grado

30/09/2019  - 44 letture     Scuola e istruzione

Il 31 ottobre 2019 è l'ultimo giorno utile per presentare la domanda di partecipazione ai bandi per:

• n. 3 borse di studio per studenti licenziati dalla scuola secondaria di primo grado "Manzoni" di Trescore Cremasco, anno scolastico 2018/2019;
  • n. 3 borse di studio per studenti frequentanti una scuola secondaria di secondo grado, anno scolastico 2018/2019.

I bandi e le domande di partecipazione sono consultabili  sulla pagina delle borse di studio.